View Single Post
Old 14-09-2004, 19:16   #9
Aes Sedai
Member
 
L'Avatar di Aes Sedai
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Messaggi: 238
Oddio le invasioni barbariche !
Ci ho passato l'inverno scorso due giorni a litigare con la mia ragazza: lei diceva che era un film bellissimo, io che era uno dei film più brutti che avessi mai visto!

Il mio giudizio se non ricordo male era dovuto: 1 all'argomento del film che per vari motivi familiari non mi entusiasmava per niente (.. e questo probabilmente ha inciso molto sul fatto che il film non mi sia piaciuto..)
2 da argomentazioni più tecniche: innanzitutto il figlio che secondo me recitava malissimo (forse era doppiato male.. ?) ...in modo troppo distaccato e freddo.. in pratica non mi trasmetteva alcuna emozione!
Poi da alcune scene lasciate un pò appese... come quando parlano con il poliziotto per avere la droga.. e comunque in generale dal fatto che il film oscilla troppo tra situazioni toccanti, drammatiche e ridicole.. anche il finale ricordo che non mi piacque per niente...
La mia ragazza invece la pensava all'esatto opposto, proprio come Nicky e Scoperchiatore! Vabbè si sa il mondo è bello perchè è vario!
Cmq non lo rivedrei neanche se mi pagassero!
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso