View Single Post
Old 04-08-2004, 13:29   #1011
sgksgk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Secondo me molti non hanno ben presente il concetto di fisica. In DOOM 3 la fisica c'è eccome, basta vedere come reagiscono i corpi ad urti e spari e anche i personaggi nelle loro movenze dimostro che la fisica c'è. Non bisogna dare la possibilità di schiacciare qualche pulsante per dire che si è implementato il motore fisico.
Certo poi l'Havoc è tutt'altra cosa, cmq dire che in DOOM 3 non c'è la fisica mi sembra un'assurdità.



Ed è perfetto così. Ricordo che siamo su marte, in una base spaziale distrutta da una serie di eventi inimmagginabili e che soprattutto si sta giocando a DOOM3. Quindi sull'ambientazione, atmosfera non si può dir nulla.



Solo carine , certo se fossero state soft invece che stencil sarebbero state perfette ma sappiamo che con l'hardware odierno è impossibile crearle e farle girare ad un frame rate decente, quindi direi che sono lo stato dell'arte per quanto riguarda questo campo. Semplicemente stupende



Stiampo parlando di DOOM, lo si sapeva fin dall'inizio che il gameplay non era assolutamente innovativo, anzi. Ed è appunto per questo, date le premesse, dico che alla ID si sono superati. Se si vuole un'esperienza più completa sotto questo punto di vista ci si rivolge altrove (chia ha detto HL2).
Ricordo che si sta parlando di DOOM, consideriamo la storia di questo gioco e traiamo le conclusioni.



Forse hai dimenticato il volume al minimo e ti sei perso tutti i suoni di contorno che si senteno passeggiando per i corridoi.
Il migliore che si sia mai sentito. Da urlo.


Anche su questo, mi spiace, ma non sono daccordo. Vedere demoni e soldati, che si spostano, rotolano per schivare i colpi non si era mai visto. Neanche in FarCry, alcune volte capitava che si proteggevano dietro un muro, ma nulla di più. Anche qui direi che siamo ad un altissimo livello.



Ovviamente.
Guarda che so cosa è la fisica se leggi bene ho scritto :


La fisicia E la possibilità d'interagire con l'ambiente....
Cmq l'Havok è mooolto avanti.
Per l'inteligenza artificiale per ora basta andare a dx e sx per schivare i colpi e fra l'altro ancora ho da morire una volta....

Cmq non ho voglia di stare a ribadire un concetto che ho già epresso (ovviamente per me),Doom 3 rimane per me uno FPS graficamente notevole (anche se non grido al miracolo) per il resto niente di che e vedo il successo solo per il nome che si porta dietro e per l'Hype che si è generato (in questo brava ID ad alimentarlo....).......

Io personalmente non mi diverto per niente quindi ragazzi buon divertimento,ma poi non venitemi a dire che FarCry ha una bella grafica e basta e poi fate le lodi a Doom3 (uscito + di 6 mesi dopo Far Cry fra l'altro).........








P.s.:Se Sly è del forum no non lo conosco.
__________________
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G

Ultima modifica di sgksgk : 04-08-2004 alle 13:33.
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso