View Single Post
Old 07-07-2004, 14:18   #4767
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?

Quote:
Originariamente inviato da Psiche



Modificare la toolbar di Xp senza usare Resource Hacker
Se non abbiamo molta dimestichezza nella modifica delle librerie di Windows Xp (in particolare la famosissima shell32.dll) ma vogliamo cmq modificare ulteriormente il suo aspetto ecco un'altro programma molto interessante. Y'Z Toolbar ci permette di modificare completamente l'aspetto della barra di Explorer e WIndows con pochi semplici click, vediamo come.
Scarichiamo il programma da uno di questi link:
yztbr103.zip mirror 1
yztbr103.zip mirror 2
Ora basta decomprimere la cartella ed eseguire il programma contenuto ed il gioco è fatto. Per cambiare tema basta un click col destro sull'icona in basso a destra vicino all'orologio e selezioniamo quello che più ci aggrada. ci sono già 8 temi diversi che accompagnano il file zippato ma in internet si trovano altre toolbar ed eventalmente (per i più esperti) si può anche procedere a crearne una personalizzata con Photoshop.
Con Y'z toolbar è anche possibile eliminare la bandierina di Windows in alto a destra delle finestre di Explorer: click sull'icona-->setting-->Windows flag e quì togliamo lo spunto su entrambe le voci.


vorrei qualche altra immagine da mettere come toolbar!
dovre posso cercarle?
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline