View Single Post
Old 12-05-2024, 10:53   #49893
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' l'unico piccolino a costi bassi e non ce ne saranno più purtroppo, quindi per 175 euro nuovo ci può stare ma non a prezzi maggiori ... non è super fluido ma dipende da cosa ci fai, per le cose normali va decentemente, ricorda però che è a fine vita come supporto software, non avrà nuovi Android e le patch finiranno a settembre 2015.
Il P30 è ancora un signor telefono (io ho il P40 come telefono estivo)
che noia ste padelle. La mela però li fa più piccoli, mi pare, e ne vende pure. Prezzo a parte.
Comunque si P30 fighissimo, tant'è che ho anche pensato di prenderne un secondo, solo che ho sempre paura di trovare la batteria cotta...
Anche il Neo comunque penserei di prenderlo usato.


Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
A 'sto punto piuttosto il G84, che ti costa praticamente la stessa cifra ma è un anno secco più recente, ha più RAM (che al momento conta il giusto ma poi chissà...), 25% in più di capacità della batteria e slot SD.

Peso comunque contenuto (167 gr) e formato leggermente superiore a Edge 30 neo.

Sent from Poco X5 Pro
Peso si, come il P30 (che comunque già sento più pesante, arrivando da un 145 grammi), ma su hdblog vedo che c'è quasi 1 cm di differenza sulla lunghezza, con il Neo, ed è anche più largo. E già il Neo è stato scelto per essere quello più corto. Io li odio questi cosi che non mi stanno in mano, non mi stanno in tasca, pesano come un mattone, ecc.
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso