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Originariamente inviato da mentalrey
Il riascolto in realtime é quando metti un microfono in una scheda, metti qualche effetto su un programma e ascolti la voce (o la chitarra) registrata dalle cuffie chiuse.
Praticamente input>sistema operativo>effetti>output
Con 512 sample diventi scemo perché ci sono 20/30 millisecondi, o giù di lì di ritardo.
Infatti molte schede per evitare questo problema, hanno un tasto o pomello Direct Monitor che ti fa riascoltare la voce liscia a latenza 0, senza passare attraverso il sistema operativo.
Quello dei sample però é un sistema che può essere usato anche per cercare di mettere in sincro telecamera e voce,
ma normalmente il video (causa compressione, o gestione cromia da parte della telecamera) ha una bella latenza rispetto al suono e potresti impostare anche 2048 sample, così aggiungi 50/70 ms di ritardo e ti allinei alla telecamera
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Ah wow grazie mille della spiegazione,io praticamente cercando di risolvere il problema lo stavo enfatizzando praticamente,adesso capisco del perché sul roland bridge cast c'è una funzione di delay per il microfono e io mi chiedevo, "perché mai dovrei aumentare il delay del mic..." Quindi a sto punto mi conviene aumentare se noto un leggero fuori sincro tra voce e video,certo però devo anche considerare che negli in della behringer oltre al mic entra anche l'audio del gioco,ed il segnale li viene elaborato dalla scheda d'acquisizione,che avrà anch'essa qualche ms di latenza,credo meno della webcam,devo provare.
Detto questo quindi mi consigli comunque di tenere sempre la behringer e vendere la sound blaster z per l'utilizzo che ne faccio?
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