View Single Post
Old 07-05-2024, 14:26   #23
RivanRAGE
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
P3 plus, SN850, UD90 son tutti di fascia media e possono andar bene
vediamo se fanno qualche sconticino domani
Perfetto, aggiornamento: sono riuscito a recuperare tutti i componenti consigliati, ad eccezione della scheda video. Ho deciso di aspettare ancora un po', per eventuali offerte e per vedere la nuova serie, quando uscirà. Non dovrebbe mancare troppo, almeno per la 5080 (anche se presumo che il prezzo sarà decisamente eccessivo)
In ogni caso, la nuova configurazione riuscirà comunque a dare un incremento considerevole alle prestazioni, quindi mi ritengo più che soddisfatto!

Però, ora, vorrei fare una domanda un po' "diversa", e mi scuso se questa non è la sezione giusta, ma avete consigli anche per delle scrivanie?
Mi spiego: sto valutando, nei prossimi mesi, di cambiare scrivania e prenderne una motorizzata, di quelle che ti permettono di stare anche in piedi. Per la schiena (ma in generale per il benessere del corpo) credo che farà miracoli. Però, ci sono milioni di marche e non so davvero da dove iniziare la ricerca. Avete suggerimenti?
E, volendo metterci sopra mouse e tastiera, ci sono tavole che possano sostituire il classico tappetino? In modo da non doverlo rimettere sopra
RivanRAGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso