View Single Post
Old 06-05-2024, 10:57   #18297
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Buongiorno

Ho un problema che mi assilla da qualche ora e vorrei risolverlo altrimenti non dormo più la notte. :-)
Fino a qualche giorno fa, se andavo su quei siti dove mettono quei link streaming video acestream://aaaaaaaaaaaaaaaaaa , il browser giustamente mi apriva il "Ace Player" .
Adesso invece all'improvviso il browser ha smesso di funzionare. Ho provato su altri browser e niente, i link non si aprono.
Però se li copio e poi li incollo direttamente sul player, il flussi si avviano.
Quindi il problema il 99,9% deriva dai browser!! Così tutto all'improvviso!! ??
Ho provato a disinstallare il Ace Player, a fare una pulizia con quei prorammi tipo CCleaner, a installare nuovamente il AcePLayer e niente, i browser continuano a rifiutare sti link. A parte che ora copiando e incollando a mano sti flussi sul player, mi si apre la pagina web del browser, cosa che prima non faceva, ma va bene così.
Avete idea di cosa possa essere successo??
Non è che x caso, ieri mattina x mia curiosità sono andato a installare un emulatore di app android su pc e mi ha sballato qualcosa?? Che poi sono andato a disinstallarlo per altri motivi???
Se riportassi il pc ad un punto di ripristino precendente pensate possa risolvere qualcosa??
Come si fa manualmente a dire al browser di aprire il Ace PLayer quando si ha a che fare con sti acestream://aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sto usando il buon vecchio windows 8.1 e Firefox Browser 115.10.0esr (64 bit)
dire a WIndows 8(.1) buono è un parolone... ma tornando agli acestream, di solito sono usati per stream illegali, e se non ricordo male sono tipo torrent, quindi ricevi, ma anche ridistribuisci ad altri

Dici che il problema è del browser, quindi hai aggiornato recentemente il browser e un semplice test sarebbe usare una versione precedente di Firefox.
Ma se anche altri browser fanno uguale (e se prima funzionavano) non è che si sono aggiornati tutti insieme.
comunque l'associazione di programmi esterni la fai da impostazioni (File e applicazioni)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso