View Single Post
Old 02-05-2024, 09:13   #33937
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
E anche qui ti sbagli, se ci sono le inhaus al 99% ci saranno anche le labor prima o poi.
Infatti è appena uscita la prima


Come sopra, e ti spiego anche perché non è sempre così, anche con il 7490 è stato così, prima inhaus su inhaus e si cominciava a vedere la prima labor dopo mesi, e già questo anni fa, eppure il 7490 è ancora supportato, solo perché escono inhaus per mesi senza labor questo non vuol dire che cessa il supporto.
Allora,

l'utilizzo da parte mia di prodotti AVM, risale alla notte dei tempi, volevo solamente dire che ultimamente, a differenza del passato e in particolare per il 7590, l'uscita di labor o ufficiali si era un po' diradato.

Se non fossero usciti OS più "performanti" per altri apparati, non avrei detto nulla, ma 7 mesi per avere una labor mi sembrano fuori standard. Si leggeva che la 7.80 era rilasciata per quegli apparati più adatti alla FTTH, ma, poiché vi era anche il 7590 AX che comunque ha bisogno di interfaccia ONT esterna, mi spieghi perché li si e sul 7590 no ?

Poi, circa le inhaus, quelle non le prendo neanche in considerandone, perché sono semplicemente delle sperimentazioni interne per poi mettere insieme una labor o una ufficiale o anche niente. Il fatto che giri una inhaus, non è sempre garanzia che esca per forza una labor.

Difatti, non è corretto dire che vengono rilasciate le inhaus, diciamo che volendo con la rete si trovano.

In ogni caso, poiché si parla già di una 8.0, speriamo che la labor 7.90 sia l'anticamera per avere la 8.0 ufficiale a breve, o perlomeno, insieme agli altri apparati senza dover aspettare altri 7 mesi.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso