View Single Post
Old 30-04-2024, 13:31   #13744
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Beh, lo 'sconsiglio' più che altro è in generale, e spesso è rapportato ai prezzi elevati e quasi sempre non giustificati, ma ti assicuro che la G915 è una buona tastiera e secondo me è da prendere in considerazione come meccanica, poi tutto diventa una valutazione qualità/prezzo. Io posso solo dirti che ne ho due, così come ho anche altre meccaniche logitech ma anche altre meccaniche hot swap e ti dico che la G915 è valida. Certo non ti consiglierei altre meccaniche logitech tipo la G613 o G413 indipendentemente dal prezzo.
Inoltre , valuta anche l'importanza per te, eventuale, sia del SW che del controllo dell'illuminazione, su entrambi questi punti si può senz'altro dire che è avanti agli altri.
PS la rotella per il volume funziona bene ed è utile, anche qui ovviamente per chi la cerca e la valuta tra i punti a favore! Ad esempio io quando passo dalla G915 alla Akko, ne sento la mancanza, dato che uso spesso avere musica in sottofondo mentre sono al pc. Niente che non si possa ovviare sulle altre tastiere configurando alcuni tasti, ma tant'è!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
la cosa che non mi piace è che i tasti sono RIBASSATI sembra a membrana
Dunque,

tastiera arrivata e testata.
Di buona fattura e qualità dei materiali. Nulla da dire.
Non mi trovo per nulla con i tasti. Ha ragione NikKlaus, almeno per me nel lato gaming, i tasti piatti mi destabilizzano.

Faccio il reso oggi stesso e la sostituisco con la :

Logitech G PRO X TKL LIGHTSPEED

Dovrebbe essere identica tranne per i tasti (che ricordano molto la mia ex tastiera) e per la porta usbc.

Cosa ne pensate?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso