View Single Post
Old 30-04-2024, 07:42   #49789
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10651
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A brevissimo arriverà l'ultimo update di patch che è già in rollout in UE con scritto che è l'ultimo e ringraziano gli utenti ma anche così se non mi cade o si rompe gli farò fare altri 2 anni e amen se non è aggiornato, al limite ci metto una rom custom ma non ne ho più la voglia, il tempo e l'età per mettermi a smanettare quindi probabilmente lo lascerò come è.... tanto ormai sono tutti 6,7" larghi e pesanti e i piccolini sono cosa rara, chissà se a quel tempo uno XIami 14 :con ancora un paio di major update da fare lo si potrà trovare a 300 euro come ora si può trovare a 300 il 12X o 12 che però hanno un'altra politica di supporto vecchia e quindi sono più vicni al fine vita.
idem, fatti passare la voglia delle custom rom e teniamolo as-is... ho fatto uno "svogliato" test su un tablet samsung con LineageOS più per esercizio che per utilità, ma ho trovato un sistema acerbo tanto che sono tornato indietro e rimesso tutto originale.

Chissà vediamo se faranno uscire un mediogamma dalle dimensioni modeste nel prossimo futuro.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 30-04-2024 alle 07:44.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso