View Single Post
Old 29-04-2024, 22:49   #11358
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11510
Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'una censura semplicemente ridicola per le zone eu usa , stile quella di ffvii rebirth che però è un pegi 16, mentre stellar blade è pegi18, quindi stile quelle di Tifa, dove hanno tolto alcune scollature e aggiunto una canotta sotto, e dove i costumi da bagno sono molto più ampi di prima, per dire, qui hanno tolto alcuni spacchi tattici nelle tute di EVE, o alcune scollature, o aggiunto la solita canotta sotto... per fortuna le forme son rimaste quelle, ma è semplicemente vergognoso che si vada in giro a squartare mostri, e si trovino cadaveri, scheletri e quant'altro e come al solito si censurino aspetti fisici di un pg femminile in un videogioco.

Ho letto anche su in rete dove consigliavano di NON patchare il gioco per mantenere gli asset grafici originali della versione vanilla.....

Tanto quando uscirà su pc ci penseranno i modder a spogliarla meglio

Qua si rasenta il ridicolo!!
Ho visto la patch made occidente. Ma che senso ha in un videogioco? Mah.
Ci troviamo in un mondo due pesi due misure. In Italia dove non esiste più un parental control, dove i bambini sono costretti a vedere in fasce giornaliere e protette Travestiti che conducono talk show, scene di nudo spinte in normali film o serie tv, per non parlare degli spot pubblicitari che inquadrano il tizio o tizia di turno seduti nel water.
Naturalmente spiegare poi ai bambini determinate cose.
Ma vabbè importante che limitino le scollature nel personaggio di un videogioco, o creare un processo se il personaggio è troppo figo e caucasico.
Meno male che poi almeno il 99% delle persone la pensa fuori questo schema ridicolo imposto da una cerchia al comando di 4 gatti.

Comunque io da poco ho cominciato Assassins creed Mirage e mi sta piacendo abbastanza a differenza di molte critiche. E c è pure il doppiaggio in italian
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 29-04-2024 alle 22:52.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso