View Single Post
Old 29-04-2024, 15:59   #11348
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Viene venduto come action adventure
Nier mi è molto piaciuto, nell'insieme, sia Automata (27h) che Replicant (24h)
Stellar blade? Molto action e poco adventure, almeno all'inizio non fai altro che randellare moostri, va anche detto che i livelli iniziali nella città morta di EIDOS17 sono un lunghissimo tutorial prima che il vero gioco inizi, oltrechè un omaggio a nier automata. I boss che trovi per andare avanti possono essere un problema per chi non è avvezzo a un certo tipo di gameplay, per i boss è molto simile a sekiro, chi ha pratica con questo e i souls non avrà problema, chi non lo ha troverà un poco di difficoltà ad arrivare al vero inizio del gioco.

Un poco come in nier automata, con la lunghissima intro con anche le fasi volanti e il mid boss e ending boss da finire per forza un una unica volta per far davvero partire il vero gioco... senza poter salvare prima, sti jappi ( anche se questi son coreani, ma comunque si vede l'impostazione prettamente orientale del gioco )

Alcuni che conosco non ci riuscivano e hanno disinstallato il gioco senza manco iniziarlo ( automata )

Comunque lo sto giocando ora stellar blade, se avete dubbi ve li posso togliere, quantomeno fin dove sono arrivato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso