View Single Post
Old 29-04-2024, 10:13   #48
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5967
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
la domotica (va beh, un interruttore zigbee su un banchetto di prova) l'ho gestito anche con un redmi da 2 gb.
con 4gb, in emergenza, mi sono anche modificato un excel, salvato in pdf e spedito pec su pec.
prima che disabilitassero l'accesso da android, mi ero connesso pure in vpn al pc dell'ufficio.
tralascio la gestione del navigatore, delle cuffie, dello smartwatch (finché l'ho avuto), di accesso al sito della banca con relative operazioni, spid, accesso all'autenticazione aziendale e senz'altro qualcosa mi dimentico.
ovvio, non è che posso aprire tutto assieme
il che non vuol dire, ovviamente, che oggi comprerei un telefono con 4gb di ram; ma nemmeno che non lo si possa usare.
Nel mio caso è un po' più complicato di così:

Da Smartphone controllo non solo tutte le luci di casa ma anche allarme, telecamere di videosorveglianza, lavatrice, lavastoviglie, televisori, dispositivi alexa mettici poi SPID, CIE, 2FA, smartwatch, aniyomi, app di controllo del router, app di controllo del mediacenter e del NAS, termostato e così via...

Forse prima son stato troppo stringato nel descrivere ma solo di spazio di installazione mi servono giga su giga per tutte le varie app.

Capisco anche di non essere esattamente il cliente medio sia chiaro.

Ultima modifica di Darkon : 29-04-2024 alle 10:16.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1