View Single Post
Old 29-04-2024, 07:50   #13566
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono anni che dico che la Sony tratta i suoi p(l)ayers on modo indegno e li strizza come limoni. Anche qui ne abbiamo la dimostrazione.

Ti obbligano quasi a fare l’essential per l’online e il cloud dei save ma poi mica gli basta, sei un utente di serie b se non passi a extra o premium.

Niente più sconti sull’estensione plus a sconto anche nei days of play per chi è solo essential.

E ovviamente sui giochi passati col plus o plus collection che sia nessun free upgrade, sia che si regali troppo.

Niente di nuovo, è semplicemente il comportamento di Sony da tempo.

Ora a me interessa zero perché - per dire - io da collezionista retail i giochi che mi interessano li ho fisici, così come fallout4 goty o ffvii remake, e con me non prenderanno un euro in più per i tear superiori.

Resta però un comportamento vergognoso, quando invece Microsoft col pass invece l’upgrade lo da.
Io lo stavo seguendo, ho giocato la demo un mese fa. Non ho avuto problemi a finirla se non qualcosa per la boss fight a fine demo ma al 3°/4° try l'ho seccato.

Confermo le tue impressioni, cioè sembra un collect di varie cose dei souls e sekiro e soprattutto Nier (che io ho adorato). Ho sentito che la longevità si attesta sulle 35 ore facendo anche le side quest. Io non l'ho preso al day one perchè costa troppo (in rapporto anche a una longevità non eccelsa) e poi perchè io nella demo ho notato un lieve input lag nella parata perfetta, in effetti la boss fight l'ho superata ma non come dico io, non sono stato "preciso" come ad es. Sekiro mi permette di essere con la deflezione.

A questo proposito ti chiedo se nella final release noti input lag o i comandi sono reattivi (alla Sekiro per intenderci) ?

Comunque è un titolo che prima o poi giocherò perchè mi sembra che meriti.

Ultima modifica di Moronveller : 29-04-2024 alle 07:53.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso