View Single Post
Old 29-04-2024, 07:17   #13742
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ti ringrazio! La avevo vista ma leggendo qui nel thread sconsigliavano logitech :/
Beh, lo 'sconsiglio' più che altro è in generale, e spesso è rapportato ai prezzi elevati e quasi sempre non giustificati, ma ti assicuro che la G915 è una buona tastiera e secondo me è da prendere in considerazione come meccanica, poi tutto diventa una valutazione qualità/prezzo. Io posso solo dirti che ne ho due, così come ho anche altre meccaniche logitech ma anche altre meccaniche hot swap e ti dico che la G915 è valida. Certo non ti consiglierei altre meccaniche logitech tipo la G613 o G413 indipendentemente dal prezzo.
Inoltre , valuta anche l'importanza per te, eventuale, sia del SW che del controllo dell'illuminazione, su entrambi questi punti si può senz'altro dire che è avanti agli altri.
PS la rotella per il volume funziona bene ed è utile, anche qui ovviamente per chi la cerca e la valuta tra i punti a favore! Ad esempio io quando passo dalla G915 alla Akko, ne sento la mancanza, dato che uso spesso avere musica in sottofondo mentre sono al pc. Niente che non si possa ovviare sulle altre tastiere configurando alcuni tasti, ma tant'è!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
__________________
Non spedire a chi non spedisce!

Ultima modifica di delvo_69 : 29-04-2024 alle 07:26.
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso