View Single Post
Old 28-04-2024, 07:42   #12509
Magistercris
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Viterbo
Messaggi: 174
[quote=Esagerao;48505233]@cutter
warehouse come nuova... effettivamente per l'ingombro del radiatore non sembra avere una resa proporzionale. Va beh posto ne ho nel case, vediamo con il mio airflow ottimizzato come si comporta, tra l'altro ho già il radiatore della cpu in front, le ram occate in ogni caso ringrazieranno con le ventole della gpu messe in push in top, rispetto la nuovo rimane presa bene... se poi ha qualche grana la rimando indietro.


@amon
l'avevo letto... grazie per averlo precisato.

Visto siete così gentili ne approfitto per domandare: tutto ok tra lg oled c2 e nvidia g-sync? Effettivamente non ci ho ragionato in sede di acquisto ma non dovrebbe più un problema come lo era all'inizio, leggendo qua e là.[/QUOTE
Il mio C2 va benissimo. I problemi erano anni fa con il c1 poi subito risolti.
Provala bene la scheda, che 1600 ora per un prodotto che tra sei mesi è old mi sembra azzardato. Per carità. Ci giochi a tutto per anni. Ma comprare ora alla soglia dell'uscita della 5090 mi sembra una forzatura.
__________________
MyPc......Case Corsair Carbide 275R; Ali Corsair RM1000x; MB MSI PRO Z790-P WIFI; Mem DDR5 32GB Crosair Vengeance RGB C36; CPU i7 13700K; GPU Gainward RTX 4090 Phantom @ GS ; SSD Samsung Nvme 980 pro 1T.
Magistercris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso