View Single Post
Old 27-04-2024, 05:27   #1186
mak1989
Member
 
L'Avatar di mak1989
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Se sei soddisfatto allora ne prendo atto. Sono io il primo a dire che siamo noi stessi a decidere se e quando ritenerci soddisfatti del nostro setup e quando questo avviene non serve andare oltre.
Solo mi sembrava strano avessi speso dei soldi per un modello 5G che non stai sfruttando appieno per aver scelto la connessione peggiore in zona. Certo un suo contributo lo da per garantire buone performance anche in 4G, solo che per adesso è un pò perso così.

In parte ti do ragione,viaggiare a 350 mbps on down non era male, però (ed è questa la cosa fondamentale) bisogna sempre vedere le necessità del singolo...e a me personalmente andare a 300 o a 100 poco cambia,anzi nulla.
Le mie esigenze sono YouTube,guardare qualche film,leggere forum online come questo e poco altro,direi che anche 100 mbps bastano e avanzano.
Poi mettici il ping più rapido(sembra strano ma noto la velocità globale maggiore),mettici la sicurezza di non dover più guardare quanto giga consumo(anche se a 300 mai sarei arrivato), metti che son sempre 9.99 FISSI per 24 mesi minimo(appunto per 24 mesi,poi si vedrà, l'mc888 è mio è cambio quando voglio)
Insomma,tutto sommato per le mie esigenze secondo me è una ottima alternativa e non credo di cambiare a breve,l'unica cosa mi spiace un po' di aver cambiato il 5103 con l'888,il 5103 aveva l'attacco per le antenne esterne....chissà magari un tentativo l'avrei fatto

Ultima modifica di mak1989 : 27-04-2024 alle 07:11.
mak1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso