View Single Post
Old 26-04-2024, 20:14   #1183
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da mak1989 Guarda i messaggi
La n78 non la prendo proprio con Vodafone.
Sono in 4g adesso,ma riguardo il ping mentre prima con Fastweb stavo a 60/70 ora sono a 24.....a me cambia la vita, è 100 volte più reattivo ad aprire le pagine e i video,anche se il download è passato da 350 mbps a 80...a me basta così
Quindi hai preso un router 5g ed ora sei contento di andare in 4g con 80 Mbps in download con vodafone (ma anche a 180 saresti sempre alla metà del potenziale) rispetto ai 350 con Fastweb solo per il ping leggermente più basso? Che poi con FW io non ho mai avuto ping a 60. Sto sui 30-35 e spesso sono stato anche sotto i 20. E poi dipende sempre da dove verso dove pinghi.

In pratica vai contro la filosofia del 3d: come avere una pessima linea dati con modem 5G che va in 4G.

Io mi tengo stretta Fastweb che mi garantisce 300GB al mese a velocità costanti sempre oltre i 250Mbps. Proprio ieri ho avuto necessità di scaricare (velocemente) circa 100Giga senza pensieri... con Vodafone BP non credo che avrei potuto farlo con la stessa tranquillità.
__________________
"Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l’umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi."
(cit. Fabrizio Caramagna)

Ultima modifica di El Roy : 26-04-2024 alle 20:36.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso