View Single Post
Old 26-04-2024, 11:05   #80063
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Napoli
Messaggi: 10999
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
mi spiace ma la storia di d3 NON la conoscono tutti. se mi e' consentito correggerti, diciamo il gioco ha delle "regole" e "leggi" piuttosto rigide, e che il 90% degli utenti o ex utenti, non le ha mai accettate ne mai capito come giocare il gioco, quindi e' ovvio che ognuno si e' fatto la propria storiellina personale e questo e' un fatto, non un opinione (basta farsi un giro nelle public e verificare l'atteggiamento parassitario di alcuni dei vecchi giocatori decennali che mendicano un carry e non si capacitano del come altri abbiano 3 volte i loro paragon)

e' proprio quello il suo cruccio: non ha mai fatto presa sugli utenti appassionati del capitolo che lo ha preceduto che non si aspettavano uno stravolgimento delle sue meccaniche (d2 non richiede l'online, d3 si)
Ma tu D3 quando lo hai iniziato a giocare?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso