View Single Post
Old 26-04-2024, 07:32   #49773
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16886
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Perfetto, quindi anche e soprattutto per una questione di sicurezza mi converrebbe ritornare su Samsung. Non so dopo quanti anni....pensate che il primo Samsung fu l'Omnia HD.
A questo punto mi domando, tutta questa differenza di prezzo tra un A35 e un S23 Ultra o un S24 da cosa è giustificata?
Perché se sono ancora più sicuri e supportati per più anni li spendo 1000 Euro,
non vorrei trovarmi operazioni bancarie effettuate a mia insaputa.
Non è che con un telefono con le patch aggiornatissime sei esente da rischi, dipende molto anche dalla app bancaria (che deve aggiornarsi anche lei per coprire falle). A35 sarà aggiornato 4-5 anni sicuramente e quando non lo sarà più ne prendi un altro sempre sotto ai 300 o quello che sarà il prezzo medio all'epoca. Se ti cade o se si rompe almeno hai speso il giusto. S23-S24 costano 3-4 volte tanto per il fatto che hanno altre funzioni top e hanno 7 anni di supporto che sono inutili, dopo 4-5 anni dovrai cambiare la batteria, magari sono diventati lenti e non girano le app bene,insomma i 7 anni sono marketing. Il livello di sicurezza garantito da un S23-S24 rispetto ad A35 è maggiore solo per il fatto che hanno penso un sensore delle impronte a ultrasuoni che fa una scansione 3D del dito ed è quindi leggermente più sicuro nello sblocco, ma sono inezie in realtà che non giustificano il fatto di spendere il triplo se la questione è solo di sicurezza.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-04-2024 alle 07:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso