View Single Post
Old 19-04-2024, 19:30   #34743
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
Non ricordo se avevo aperto qualcosa, magari come dici tu stava anche facendo gli aggiornamenti. Appena sarà aggiornato del tutto, vedremo (con firefox, non Edge!). Win11 era aggiornato al 2022 mi sembra, adesso ha messo la 23H2. Ecco stavo giousto pensando SE CI FOSSE BISOGNO di aggiornare i driver, grazie per il suggerimento, quindi lo farò dall'utily Hp (non sono pratica di questi pre-assemblati, in genere io me li creo i pc).
Per la lan non è un problema (ammetto però che ero per averla, ma comunque non la userei, quindi..). La tastiera in quel modo, no comment. Non capisco quali vantaggi possa avere (ok è fi@a... ma per ilr esto..). Ciaoo
io consiglio di fare una bella immagine del disco ed eventualmente provare ad installare windows 11 da zero, mettendo solo quello che serve... ok è uno sbattimento però magari trovi qual è il colpevole di tutto sto consumo di ram....
sui colori della tastiera concordo, anche nelle varie recensioni si parla sempre male di questo, ma hp continua a venderli quindi non si preoccupa troppo... certo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso