View Single Post
Old 03-04-2024, 16:10   #1
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
recuperare dati da HDD esterno

Ciao a tutti,

posseggo un WD my passport di qualche anno fa (penso di averlo comprato 6/8 anni fa, forse di pių, la quelle porte USB 3 micro larghe che hanno fortunatamente abbandonato subito)

Lo uso davvero di rado, ma ci sono dentro le foto di una vita. Ora, oggi volevo aggiungerci delle foto, ma:

1) il pc lo legge lentissimamente (nel senso che ci mettevo tantissimo ad entrarci proprio una volta inserito il cavo)
2) lento anche a passare tra una cartella e l'altra
3) ho la quasi certezza che non abbia "registrato" l'apertura di una nuova cartella

Ora č successo il patatrac: ho riprovato a creare una cartella, poi ci ho inserito un txt proprio per capire se rimanesse. Ho staccato l'hd, riattaccato, non va pių! Ora non ci entra proprio, dice che devo formattarlo se voglio usarlo e che non riconosce il file system.

COsa posso fare? A questo punto mi interessa solo recuperare il contenuto (circa 250gb di foto) e poi lo butto amorevolmente dalla finestra.

Grazie
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso