View Single Post
Old 09-03-2024, 16:30   #97
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14523
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il fatto è che se a Horizon togli la protagonista che è imho il punto più debole della serie resta cmq un gioco ben fatto con un gameplay interessante e un impatto scenografico di prim'ordine. Stellar Blade tolta l'estetica di Eve (e delle altre gnocche presenti nel gioco) mi dà proprio l'idea di una trashata con un art style da 3a elementare, un level design piatto, delle fasi esplorative poco entusiasmanti e dei nemici forse un pò troppo simili tra loro. Per non parlare delle musiche coreane che se dovessi decidere di giocarci sarebbe la prima cosa che disattiverei senza pensarci 2 volte.

Inoltre un protagonista ben fatto non è quello che ti fà schizzare il testosterone per come è realizzato ma quello con la forte personalità e il giusto carisma capace di dialogare con il giocatore rendendo interessante vestire i suoi panni. Mi sento di dire che nè Aloy nè Eve hanno le giuste qualità per fare breccia in tal senso, con tutti i dovuti ripensamenti visto che SB non è ancora uscito.
Son d'accordo però vedi in quanti stanno sbavando per due chiappe (non si scopre niente di nuovo dai) poi se il gioco è brutto verrà ricordato solo per quello.
Di stellar mi piaceva l'ambientazione, molto bella, il resto è da vedere, anche perchè su PC non esce, quindi mi direte voi com'è.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso