View Single Post
Old 10-02-2024, 20:14   #9
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2789
fermo restando quanto detto nel mio post precedente sul ruolo della stanza in cui il sub si trova e sulla opportunità di indagare in quella direzione, è abbastanza scontato che passando da una soluzione low cost a soluzioni più impegnative sul piano economico è abbastanza plausibile aspettarsi dei miglioramenti.

Purtroppo i sub con le migliori recensioni costano tutti sopra i 500 (anzi ultimamente direi sopra i 600) l' unico marchio "importante" a proporre sub sotto i 500 credo che sia klipsch ma il fatto che sia importante il marchio non vuol dire che quei sub siano meglio degli altri (saranno certamente meglio del mivoc, non so se abbastanza da valutare "a orecchio" un salto di qualità pari all' impegno economico profuso).

Su ebay (salvo altre piattaforme ed altre eventuali offerte) elektrowelt24 (uno shop online tedesco che offre spesso merce da stock, con un suo sito ed anche presente su amazon.de oltre che su ebay) propone a 500 euro+26spd (che è il suo prezzo storico) lo SVS SB1000 di cui troveri sicuramente online recensioni più che positive.

E' un 12" in cassa chiusa con amplificatore da 300 watt continui.

(il Mivoc è un 10" in cassa bass reflex con amplificatore da 120W continui).
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 10-02-2024 alle 20:16.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso