Discussione: Robocop: Rogue City
View Single Post
Old 02-11-2023, 09:46   #35
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
PS: abbiamo quasi la stessa config. Ma tu sei lato 7900xtx
Avevo preso in considerazione la 4090 ma per le mie tasche è stata già una bella spesa la 7900xtx, in più avrei dovuto anche cambiare alimentatore in quanto avevo già in casa quello in firma che avevo preso qualche mese prima di cambiare tutta la configurazione per un altro progetto poi abbandonato
Amd pur essendo indietro dove sappiamo mi sta regalando grandi soddisfazioni, almeno con i titoli con cui gioco

Tornando a Robocop:

Gioco semplice, ben fatto (non un AAA ma va bene) e mi regala anche grasse risate in alcune situazioni ne uscissero di più ti titoli del genere sarebbe uno spasso, invece i titoli che mi fanno davvero divertire sono sempre meno, il fattore 84 si fa sentire.

Edit. riguardo Lumen, io l'ho impostato al massimo dalle impostazioni, la resa visiva è buona, la precisione un po meno in certi casi come si vede anche dal video ma nel complessivo direi che il suo lavoro lo fa alla grande.
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso