View Single Post
Old 20-05-2004, 20:32   #8
NoX Gloin
Senior Member
 
L'Avatar di NoX Gloin
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
il problema è estrarre i contatti maschio e femmina da un molex giusto?

Beh,senza stare a scomodare estrattori costosi o cercare penne bic dal tubicino della dimensione giusta basterebbe usare un cacciavite piatto............ io faccio cosi...........


ciauz
è lo stesso metodo usato dal recensore di hwupgrade....

il fatto consiste nell'avere un'estrattatore che funziona benissimo, semplice da usare e che è identico come risultato a quelli in vendita nei siti....

... cmq non puoi dire che un giravite piatto ha la stessa semplicità di utilizzo e comodità del metodo che ho proposto e che utilizzo io... con il tubicino lo infili nel connettore tiri il filo ed hai fatto in maniera facile ed istantanea... col giravite devi fare leva sulle alette, si ci mette un bel po' e rischi anche di piegherle troppo... mentre cl tubicino resta intatta anche l'inclinazione delle alette e basta reinserire il filo senza nemmeno doverle riepiegare....

cmq il tubinicino delle penne bic è perfetto per i connettori MASCHIO

mentre per quelli FEMMINA trovata un penna ha inchiostro liquido e siete ok... male che va ve la comprate!!!
io ho avuto l'idea e ho dovuto solo allungare il braccio nel mio portapenne sulla scrivania.... e zacchete 2 penne perfette per i molex

cmq è un metodo ottimo non solo per mettere lo sleeving kit ma anche se si vuole solo cambiare il molex con uno UV....
__________________
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!

Ultima modifica di NoX Gloin : 20-05-2004 alle 20:36.
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso