View Single Post
Old 19-05-2004, 22:26   #1
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)

Secondo me siamo molto vicini alla data di rilascio ormai…troppe cose mi fanno pensare ad un’ uscita nn molto lontana, cioè di solito l’ ID e l’ ACTIVISION sono società serie nn vanno in giro a dire che uscirà un certo giorno, poi qualcuno gli ruba la biancheria intima o gli ultimi numeri di Topolino dentro casa e te lo rimandano di un anno... o almeno lo fanno di rado
Che ne dite se creiamo un thread ufficiale di patiti\fans della ID in cui si parli di tutto quello che riguarda DOOM “””tenendo però le ULTIME INFO sempre in 1a pagina”””???( così sono di immediata consultazione e x questo lascio x ora un post in bianco da aggiornare!!
Magari ci diamo anche dei soprannomi usando le BESCCTIE di Doom…che ne dite??(è nà stro…ma carina …dai )

P\S
X i Mods…potete aspettare un po’ prima di chiudere…vediamo come si sviluppa il thread…TNX





La "MENTE", il "GENIO"...il "SUPREMO CREATORE"

J.C.




DATA di USCITA

Il 3 AGOSTO... ...in ITALIA il 20!!!!!

SOLO in CD!!!!!



GENERAL NEWS

Fonti ufficiali

By ACTIVISION:

ANDATE QUI ORMAI e' FATTAAAAA!

CEO id software TODD HOLLENSHEAD:
1)Hollenshead said that while he could not put a firm date yet on the game's launch, the summer window was not just an approximate guess.
"It's more gospel than that," he said. "At this point the team back in Mesquite (Texas) is literally working on finishing."

2)"Quest`estate daremo agli appassionati di videogame un biglietto di prima classe per Marte, con una fermata all`inferno"...



RECENSIONI

PC GAMER
VOTO = 94%


SISTEMA CONSIGLIATO (Forse!)

Low-End UFFICIALE:
Todd Hollenshead, id's chief executive, said Doom 3 will require:
• A 1.5-gigahertz Intel Pentium 4 chip or AMD Athlon 1500
• 384 megabytes of memory
• Two gigabytes of hard drive space
• An nVidia GeForce 3 graphics card or better; or an ATI Radeon 8500 or better


Mid-Range:
2.4GhzP4 or equivalent
1GB RAM
Geforce5950 or Radeon 9800 Pro/XT

High_End: Aka Hardware that doesn't exist, but best guess anyway
3.4GhzP4 or AMD equivalent
2GB RAM
GeForce 6800 Ultra or Radeon X800 XT PE.




F.A.Q.

--SVILUPPATORE : ID Software

--PUBLISHER : ACTIVISION

--DISTRIBUTORE : LEADER

1) Ci sarà il Multiplayer?SI By Splash Damage (quelli di RTCW:ET)
2) Ci sarà il Co-Op? NO solo sulla XBOX
3) L’ audio supporterà il Dolby 5.1? SI
4) Ci sarà una versione x LINUX e MAC OSX??SI (pare)




LINKS


1)ID Software

2)ACTIVISION

3)Official DOOM3 site

4)PLANETDOOM

5)DOOMWORLD

6)DOOMITALIA




TRAILERS (link)

Trailers

Trailer x XBOX dall E3 2004

ATTENZIONE:Nuovo trailer XBOX!!!




AUDIO files (link)

Files MIDI di DOOM




BLOG

By JENA:
Eccomi qui fra le rosseggianti lande desolate di Marte, solo come un cane x l’ ennesima volta in corridoi stretti e claustrofobici con brandelli di carne e sangue ovunque…la scena nn è delle migliori a vedersi, ma d’ altronde mi pagano e quindi eseguo gli ordini...che strano…tump tump…ma che caxx succe…..tump tump…????....WAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHHH….mammmm… tatatatata…strafe strafe…tatatatatata ri-strafe ri-strafe….tatattatatatta kill kill…YEAH nelle lunghe nottate estive nel buio della mia stanza da solo affrentorò qualsiasi essere immondo e putrido…GIURO che sparerò a qualsiasi cosa che si muova…con una BUD nella mano sinistra ed il mio cappello da Cowboy vi MATERO’ TODOS …gringos…e tatatatatatatat kil kill…il mio cervello sarà completamente wireless…ma che dico DISCONNECTED: FATAL ERROR IMPOSSIBLE TO CONNECT to BODY…solo spasmi muscolari a casaccio!!

YEAH I’ M THA LORDKILLALOT…I’M THA ONESHOTONEKILLMAN

…tatatatatatatatata strafe strafe…tatatatatata kill-kill
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 21-07-2004 alle 10:06.
JENA PLISSKEN è offline