View Single Post
Old 02-10-2016, 16:15   #97
korro
Senior Member
 
L'Avatar di korro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Messaggi: 885
buongiorno! prima di tutto grazie per la guida, l'ho seguita un mesetto fa con ottimi risultati ma purtroppo mi trovo di fronte ad un grosso problema.

allora, partiamo dalle basi, ho un TG788vn v2 fastweb e vorrei semplicemente accedere alla pagina di backup/restore della configurazione per qualche piccola modifica...

un mesetto fa l'ho fatto seguendo questa guida, resettato con il doppino staccato, entrato come amministratore, fatto il backup, modificato, ricaricato e dopo aver riattaccato il doppino funzionava perfettamente.

l'altro giorno ho notato che non sembrava rispondere correttamente alle regole di traffic shaping che avevo impostato, oggi provo ad accedere all'interfaccia web e scopro che il mio utente amministratore non esiste più quindi non posso ricaricare la configurazione. Ovviamente ho provato a rieseguire da capo la procedura, ma ora anche resettandolo con il doppino staccato ho solamente l'utente limitato fastweb e non esiste l'utente administrator che mi permetteva di fare il backup della configurazione.

Possibile che fastweb abbia caricato da remoto un firmware ancora più limitato e che questo sopravviva anche ai reset? idee su come oltrepassare questi nuovi blocchi a parte flashare un firmware diverso?
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso