View Single Post
Old 05-05-2004, 14:24   #154
Ganja
Bannato
 
L'Avatar di Ganja
 
Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Deserto di atacama
Messaggi: 1496
...a differenza di altri titoli, con toca e zonealarm dopo aver autorizzato il file eseguibile della demo non ho problemi. Anche se credo di averne, sempre con ZA o firewall di wonzoz, nel creare delle sessioni multy.

BELLI GLI SCREEN
e' vero, italiani pochi, soprattutto server.
Non ho capito una cosa: cercando partite con la demo si dovrebbero vedere solo sessioni create da demo stesse (giusto?), e allora perche' se cerco di crearla io e fare da server non posso mettere piu' di tre partecipanti???

Che disastro:
Ho preso un pad e da quando lo uso sono piu' lento, ma di brutto: tanto che le staccate non le devo piu' fare, basta levare gas!!! come mai?
Ieri sera, dove con la tastiera giravo in 1.17 con il pad non riuscivo a scendere sotto l'1.35, ca..o!
Disperato, nel tentativo di riacquistare un po' di credibilita', sono tornato alla tastiera ma ormai la situazione e' compromessa: ho perso l'abitudine ai tasti e con il pad faccio schifo. Ho pensato che potrebbe dipendere dalle continue correzioni che tendo a portare con il pad, le quali tendono notevolmente a rallentare il mezzo, possibile???
Ganja č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso