View Single Post
Old 30-09-2015, 13:47   #36
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Approfitto della tua domanda per ringraziarti e per far una premessa, utile per capire il procedimento che seguo per suggerire le estensioni presenti nella guida.
Precedentemente consigliavo QGTranslate ma purtroppo soffrendo di un problema che non è stato risolto dallo sviluppatore mi sono ritrovato senza un valido tool in questo genere di estensioni.
Ho iniziato quindi una ricerca controllando praticamente tutti i traduttori disponibili (una trentina circa), partendo dalla data dell'ultimo aggiornamento e scartando naturalmente quelli non più aggiornati o abbandonati.
Per i 15 rimasti ho letto i vari commenti di feedback e verificato personalmente il loro funzionamento.
Alla fine per fortuna (e rispondo alla tua domanda) ho trovato due ottime estensioni S3.Google Translator e Google™ Translator la prima molto completa la seconda più semplice e leggera che lavorano bene anche in private mode.
Perciò ti consiglio una delle due, fammi sapere.
Molto bene, ti ringrazio: entro domani o dopodomani conto di provarle e riporterò il doveroso feedback, ancora grazie.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso