Discussione: Dragons mod by m4xt3r
View Single Post
Old 15-04-2004, 23:53   #55
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r
Riki, apprezzo molto i tuoi suggerimenti e i tuoi complimenti
perchè mi piace davvero moltissimo il modding che stai preparando e ti stimo molto.

Sono al lavoro sulla fiancata di sx e trascurerò questa (la dx) che per "motivi logistici" dovrà per forza mettersi in coda ed aspettare il completamento delle altre componenti.
Mi sembra incredibile, ma ancor prima di realizzare questo modding continuo imperterrito a pensare al prossimo!!
(che sia l'inizio della fine?)
La cosa non mi piace, perchè vuol dire che i tempi stringono e
non posso tentennare ancora a lungo sulle fasi di progettazione, che continuo imperterrito a modificare!

Ho pensato di realizzare, sempre con il "simil-dremel", una scritta "hardware upgrade" posta immediatamente sotto al drago, che illuminerò di un un blu intenso, (sono in eterno "debito" di soddisfazioni e amicizia con Stefano e questo portale) mentre per il drago realizzerò una colorazione diversificata con tonalità verde rosso e probabilmente delle tinte intermedie (devo fare dei test di retroilluminazione con diversi colori e materiali).
Dietro a l'occhio posizionerò un plexyglass o una pellicola rossa, che esalterò con un led ad alta luminosità (sempre rosso), in modo da ottenere una luce circolare che assomigli ad una pupilla.
L'intero pannello sarà infine verniciato di nero.
Per dovere di cronaca, il pannello sarà illuminato da 2 lampade da 8w, posizionate stealth all'interno del case ed in particolare dietro alla scheda madre.
Il pannello di sinistra parte da un progetto ambizioso che, se ben realizzato, potrà da solo sollevare le sorti di questo mod.
L'importante è, come al solito, avere il massimo rispetto per ogni esecuzione e realizzazione: niente al caso, insomma!
Fatemi gli auguri, perchè ormai il dado è tratto e non posso più voltarmi indietro!
Progettare è da un lato splendido ma dall'altro ti fa passare ore e ore sul pc a valutare decine e decine di varianti, alla faccia del tempo libero...

Passerò a breve da te così potrò ammirare dal vivo l'opera d'arte che hai creato!

P.S. Ho bisogno assoluto di consigli su come illuminare in mio Spider's Web con vernici reattive
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso