View Single Post
Old 21-08-2014, 21:17   #84
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
A dirvi la verità il pulsante lo avrei preferito più a sinistra e più in basso, ma c'è il telaio e pure l'HD che ostacolano il pulsante che è molto profondo.
Alla fine questo case ha un volume interno di 9,6 litri circa che non sono per niente tanti.
Ho pensato di mettere il pulsante sulla paratia sinistra dove vi è ancora dello spazio, ma poi non mi piaceva l'idea di non poter togliere la paratia agevolmente.
Adesso svito una vite e il pannello si sfila stile cooler master 690, sia il sinistro che il destro. Anche il frontale in realtà.

Per le porte USB, si è scomodo non averle frontalmente, ma vale lo stesso discorso: lo spazio li davanti è davvero poco, inoltre non ho i cavi dovrei acquistarli, o cannibalizzarli dal lian li che non so se metterò sul mercatino o meno.

Per l'audio invece mai usati, non ne sento la mancanza.

Grazie per l'intervento ragazzi

Quando avrò finito posterò in prima pagina le foto finali con smontaggio laterali e qualche veloce test per le temperature che stanno restando comunque ottime anche dopo aver montato il filtro anti-polvere sotto e chiuso il posteriore.

Ah dimenticavo! Per il led di accesso al disco voglio collegare piu led rossi in modo che diventi rossa tutta la linea superiore del frontale
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso