View Single Post
Old 27-07-2014, 15:02   #9
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Non mi sembra così problematica la situazione, ok c'è il WB tra vaschetta e pompa ma non capisco come questo possa creare problemi. La posizione è sicuramente un po' anomala ma pare strategica e se non hai problemi di cavitazione o di flusso non è necessario fare modifiche.

Si può vedere qualche foto di fronte e retro del case anche ?
è quello che ho detto pure io, chiaro che chi ha posto di lato alla mobo la mette li con la pompa sotto, io ero incastratissimo e ho optato per una diversa posizione... anche perche se mettevo la vaschetta di lato alla mobo sotto ho il rack degli hdd quindi la pompa non ci sarebbe stata in ogni caso...

per ora foto di fronte o retro non ne ho...

casomai ne faccio qualcuna in questi giorni e poi la carico...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC

Ultima modifica di Talpa88 : 27-07-2014 alle 15:06.
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso