View Single Post
Old 09-10-2013, 12:54   #2053
Fabio Nardozzi
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio Nardozzi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 350
Salve a tutti.
Sembra una persecuzione, ma dopo la Audigy 2 con unità esterna, mi ritrovo con lo stesso problema, ma sulla Audigy 2 ZS Platinum Pro, ovvero rack esterno non funzionante, o almeno in cuffia. Nel primo caso mi ero allarmato poco in quanto alcuni utenti avevo avuti gli stessi problemi, risolvendo poi con i Driver kX, cosa che ho fatto io, risolvendo il problema e rinunciando alla suite di Creative, i vari CMSS etc.

Adesso ho lo stesso problema, l'unità esterna è correttamente collegata e alimentata, infatti si accende la spia che segnala il funzionamento, eppure collego le cuffie e niente, stesso problema, si sente un leggerissimo segnale, il che mi fa pensare che sia quasi-tutto funzionante. La scheda all'interno del case è alimentata come da manuale. Ora, avrei voglia di provare i driver kX, ma francamente mi girano i cogliones perchè sta cosa è strana, non voglio rinunciare al rack, nel al telecomandino etc.

Qualcuno ha una vaga idea del perchè?
Al momento sto usando XP, Driver Creative aggiornati (quelli non supportati ufficialmente). http://forums.creative.com/showthread.php?t=698949
Grazie grazie.
__________________
Légion étrangère
Fabio Nardozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso