View Single Post
Old 29-05-2013, 14:33   #4
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
I per i cavi che si vedono, sono giā sleevati neri (l'ali č un Silverstone, che si sa - a classe, non scherza) mentre per quelli che vedi nelle foto, in realtā non si vedono perchč quando la paratia laterale č chiusa, quel vano finisce dietro.

La tua domanda č lecita: normalmente non ci starebbe in mezzo alle due vga. Se noti nelle foto, sulla sinistra c'č una placchetta coprislot verticale posteriore: i ragazzi di Fractal Design hanno pensato che la si sarebbe potuta sfruttare nel caso in cui si fosse deciso di usare un regolatore di ventole (che per altro hanno anche fornito assieme al case). Io l'ho utilizzata per piazzarci la vga in verticale, collegandola alla scheda madre tramite un cavo riser flat.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso