View Single Post
Old 09-03-2004, 21:56   #92
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
mi spiace che hai dovuto provare di persona pure tu, io appena l'ho preso a gennaio avevo postato le mie impressioni sottolineando che non era un'impressione personale o soggettiva visto che tanti che l'hanno provato con me l'hanno notato..
purtroppo il mio primo post a riguardo si è perso nella guida di maurizio (sta a pagina 79), appena sarà possibile avere una sezione apposita su hwupgrade sono sicuro che si metterà un po' più chiarezza
Ad ogni modo se non hai la fortuna di poterlo rendere a sto punto o lo vendi a chi non interessa la silenziosità oppure smontalo, perdendo però la garanzia, e mettici un regolatore di tensione, te la cavi con pochi euro, fai un po di prove e vedi se riesci ad ottenere un buon compromesso tra silenziosità e dissipazione..cambiare la ventola non te lo consiglio, perchè una papst ti costerebbe come metà dell'ali..
purtroppo è proprio così, la ventola parte immediatamente ad un numero di giri elevato, anche con nessuna periferica collegata, io l'avevo riportato alla n&xt proprio perkè pensavo avesse un problema in un dispositivo di termoregolazione, invece sono proprio tutti uguali.
ciao
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso