View Single Post
Old 13-02-2011, 19:35   #364
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
mi sembra chiaro che se metti un jpeg in bella vista come sfondo, io lo possa modificare, perchè penso sia una cosa fatta intenzionalmente dall' autore. Ma cosa vuoi che ne sappia io (e molti altri) cos'è il vesamenù, linux o qualunque altra cosa che riguardi questo tipo di programmi.......
Se guardi in giro, ci sono già molti altri screen del sardu con sfondi modificati, non mi sono inventato nulla.
A me sembra abbastanza grottesca la faccenda, soprattutto la reazione da fuori di testa del costa. Alla fine chissenefrega, io sono passato ad xboot e tutti sono contenti.


Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
anche senza lo sfondo funziona, la visualizzazione di uno sfondo è una funzionalità del vesamenu
fino a qui c' ero arrivato...... però non ho capito bene, il vesamenù è un qualcosa di generico che tutti possono usare ? Ma allora di che stiamo parlando ?
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 13-02-2011 alle 19:45.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso