View Single Post
Old 31-01-2011, 14:38   #103
_ozzy_
Member
 
L'Avatar di _ozzy_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Per rispondere a tutti i tuoi quesiti ci vorrebbe un po' di tempo che adesso non ho. Diciamo che dovrebbero essere solo varianti estetiche e comunque tutti i Samsung UExxxx non sono il massimo come resa visiva: problemi di cluoding. Ti consiglio di orientarti, se vuoi rimanere su Samsung, sul C750, anche se mi sembra non esista nel taglio da 32".
Vedendo la community così presente in questo topic, mi sono lasciato andare con le domande strada facendo :P

Comunque ho visto il tuo suggerimento. Molto molto bello.. Esteticamente molto simile all modello che dicevo io, forse un poco più spesso per via degli LCD (non LED) e poi in versione 40'' minimo. Onestamente per quel prezzo direi che i LED se li possono tenere in casa samsung, magari li mettono nel case dei propri sviluppatori.

Detto questo però non ho trovato una versione Italia per la serie C750.. Pare che venga venduto solo all'estero...

Poi ho appena scoperto che Samsung (non so se lo facciano anche gli altri produttori.. credo quasi sicuramente) ti da delle SDK per sviluppare piccoli widget per il tuo TV. Quindi questo sarebbe ottimo nel caso di megavideo ad esempio...
__________________
Point of view Incognito - 3 x ENERMAX P-069 120mm - ASUS 775 P5Q PRO - LC POWER Metaron LC-8700 HYPERION 700W - Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB con Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 (OC 3,8) - DDR2 1066Mhz PC8500 2GB Kingston HyperX (4x1gb) - (Raid 0) 2 x Western Digital 640GB WD6401AALS 7200rpm 32MB Black - GF 9800GT 512MB (OC by SW) su Samsung LED 23" XL2370 + Asus VH222V(extended)
_ozzy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso