Discussione: Audigy 2 Vs. Audigy LS
View Single Post
Old 25-01-2004, 00:25   #16
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Taiki
valuta piuttosto l'acquisto della Audigy 2 ZS che oltre ad avere il supporto 7.1 (semmai ti servisse) ha sopratutto la decodifica DTS (se guardi DVD) mentre la Audigy 2 ha solo la decodifica Dolby Digital e supporta sistemi fino a 6.1

sulla Audigy 2 ZS (non se se sia peculiarità della scheda o dei nuovi driver) puoi anche regolare il volume dei singoli altoparlanti.

dipende a questo punto da quanto vuoi spendere

la Audigy 2 bulk costa circa 80€
la Audigy 2 ZS sui 120€

PS: La Audigy 2 bulk differisce dalla versione retail solo per la confezione, per un gioco che ti danno accluso e per i connettori dorati (invece di quelli in plastica della bulk). Sentendo sul forum ai fini pratici prendendo una bulk non hai un peggioramento della qualità, quindi non orientare l'eventuale scelta sulla presenza o meno dei connettori dorati
grazie per la risposta
dunque: diciamo che non mi interesserebbe nè il 7.1, nè il dts visto che per i dvd utilizzo un sintoamplificatore a/v collegato in digitale tramite l'spdif che decodifica tutto da solo senza l'ausilio della scheda audio..
A questo punto credo che anche una Audigy 2 bulk mi possa bastare, no?


P.S. A dire il vero in effetti potrebbe bastarmi anche una Audigy LS, però visto che il prezzo è pressappoco quello della Audigy 2 bulk, non ha senso sceglierla...ti pare?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso