View Single Post
Old 22-10-2010, 18:47   #61
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si vede che riconoscono gli haters
Guarda che io non sono un hater Bethesda... ho giocato non so quante ore a Morrowind, idem a Oblivion, che ho preso in offerta anche su Xbox360 perché non avevo le espansioni (e ho raggiunto quasi tutti gli achievements), a Fallout 3 avrò fatto oltre 100 ore, raggiungendo tutti gli achievements anche di tutti i DLCs (sebbene non siano nulla di che a parte Point Lookout e forse The Pitt) e mi sono pure divertito, rigiocandolo un po' anche moddato (idem per Morrowind e Oblivion).

Solo che a me son sempre cioccati... il fatto che poi, ricaricassi e continuassi a giocare è significativo del fatto che comunque mi stavo divertendo.

Tutto questo non ha niente a che fare con i contenuti che, da Oblivion in su, sono diventati veramente scarsi (Oblivion poi aveva anche il pessimo levelling automatico)... e se ho speso 100 ore a Fallout 3 non le ho spese di certo per i dialoghi o buona parte delle quest (o per l'interfaccia studiata per il pad), ma perché l'ambientazione mi piaceva e comunque Bethesda i free-roaming li sa fare (con qualche caduta di stile, ma va bé).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso