View Single Post
Old 13-01-2004, 16:52   #20
Mago Gabriel
Senior Member
 
L'Avatar di Mago Gabriel
 
Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: Un posto stupentemente pello
Messaggi: 423
Re: Intolleranze alimentari, chi ne ha? Il latte non lo voglio eliminareeeeeeee

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
dovro fare quando mi decidero x almeno un mesetto una cura senza latte e derivati causa ipotetica intolleranza alimentare, chi di voi l'ha fatta o cosa simile? come cisi trova? e complicato e incasinato trovare cibi senza latte ecc?
A chi piu' a chi meno il lattosio fa male o meglio non fa bene perchč l'uomo perde la capacitā di digerire il latte appena finisce lo svezzamento infatti in natura gli animali non lo bevono e l'uomo non fa eccezione...
Io sono risultato intollerante al lattosio (i formaggi stagionati non lo contengono e li posso mangiare) poi anche ai lieviti (niente birra e pane con lievito di birra) alla frutta e verdura rossa 8pomodori,peperoni,cocomera,melone,cachi) e alla carne di maiale.

Per i primi 4 mesi sono stato diligentissimo poi ho ripreso con moderazione a mangiare tutto tranne i latticini,il melone e le fragole e sigh La birra! che mi danno proprio dei problemi evidenti...

Nel frattempo mangiavo come al solito ma sto benissimo e ho perso 10 chili.

Secondo me tanti piccoli disturbi di cui non abbiamo riscontro dervano appunto da problemi alimentari.

ciao
__________________
Thoro 2400+@2250(166x13.5)-A7V333 rev.1.02,Geffo4 ti4200 XFX 316-555 V-dataPC2700 x 2 (256Mb)-12370 3d Mark 2001 Maxtor 40 giga + 60 giga(video edit),Monitor Benq G781 17" DVD LITEON-MasterLG GCE81
Mago Gabriel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso