View Single Post
Old 03-08-2009, 11:31   #1104
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ragazzi come vi sembra il nuovo Riddick? Secondo me fa un pò pena. Butcher Bay era lo stato dell'arte in fatto di grafica, e a distanza di anni questo secondo capitolo ha apportato solo poche migliorie (tipo l'illuminazione). Le texture fanno cagare e c'è un sacco di motion blur e di bloom, che servono sopratutto a mascherare lo scarso dettaglio. Che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
non l'ho ancora provato ma secondo mè assomiglia troppo al primo
ci sto giocando ora. La prima cosa che posso dire è che, come era successo per il primo, e stato tremendamente sottovalutato, non c'è nemmeno un thread ufficiale. Per il resto le texture se impostate su alto sono molto dettagliate, anche se per quanto riguarda butcher bay la vera miglioria è l'illuminazione dinamica in presenza massiccia, come si esige oggi anche se a me i muri che riflettono luce come specchi non mi son mai piaciuti. Per Dark Athena direi che è un signor gioco che riprede le caratteristiche che mi hanno fatto apprezzare il primo: doppiaggio (inglese) ottimo, dialoghi con dei bei primi piani, belle musiche d'azione, raro mix tra fps-sthealth (fino adesso meno di efbb) e lotta corpo a corpo con mosse finali macabre e spettaccolari.
La trama è avvincente e prosegue la storia dalla fine di butcher bay, con colpo di scena a circa metà del gioco (dove sono io adesso). Per la grafica fumo praticamente assente ma bello l'effeto realistico del mare e del sole (per le poche volte che si vedono). Le uniche pecche sono che la manegievolezza negli scontri a fuoco (meno frequenti di un fps puro) che non è il massimo visto in giro, e l'antialiasing da quel che ho visto non si applica in modo perfetto, per esempio alcune porte o muri rimangono "seghettati". Ovviamente io lo noto maggiormente giocando a 1280.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso