View Single Post
Old 21-05-2009, 22:34   #615
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le password però magari si potrebbe pensare di aggiungere qualche appunto nel thread sulla sicurezza dei browser...

Ciao

edit: ho aggiunto Keepass e dato una sistematina qua e là al post... per il momento non mi sembra ci sia altro da fare .... (se qualcuno -anche se qui non passa molta gente- avesse qualche consiglio o critica da fare....... lo faccia pure )
visto che se ne sta parlando in configurazioni sicurezza e anche in altre parti, noto che tutti usano adobe e non foxit quale lettore di pdf, beh vedendo la classifica che Chill-Out mi ha fatto notare http://www.f-secure.com/weblog/archives/00001676.html ............. direi che se metti un richiamo ala sostituzione di adobe con foxit non sarebbe male. Io l'ho già aggiunto nelle considerazioni di sicurezza che ho sul 3d antimalware

Per le password ammetto la mia assoluta incompetenza in materia ma è buona ragione per farmi una cultura poi se ci riesco qualcosa mi inventerò sul 3d sicurezza browser per farla venir fuori sta cosa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso