View Single Post
Old 21-05-2009, 01:05   #318
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16895
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ho appena installato secunia ,ora mi è sorto un dubbio...
avendo visto che il programma non è in lingua italiana,se ad esempio esce un nuovo aggiornamento di adobe reader lui me lo propone nella versione inglese o ita?
Lo tengo sempre aperto nella barra vicono l'orologio oppure lo chiudo?
Oltre a questo mi consigli di mettere anche quello di hippo?
Ciao
adobe in italiano? bah sinceramente non so se esiste , pure flash, mai mi sono interessato di ste cose, il mio pc è per metà in inglese e il resto in portoghese e italiano
Lascialo attivo nella tray. lui ti informa di nuove versioni e ti rimanda al link del fornitore sta poi a te scegliere se sai che c'è in italiano, l'importante è aggiornare il pc nei suoi elementi critici il prima possibile.
MEGLIO se al posto di adobe metti Foxit Reader c'è anche in italiano ed è meno soggetto a vulnerabilità
Quello di Hippo ti direi di no, ti segnala se ci sono nuovi programmi aggiornati ma non in tema sicurezza, è sicuramente meno importante avere questi avvisi, e meno programmi vanno in internet con tuoi dati e meglio è. Secunia è una organizzazione universalmente riconosciuta che opera per la sicurezza e informa delle falle dei programmi, filehippo sebbene un ottimo sito per cercare programmi in tranquillità beh non è proprio la stessa cosa. IMHO
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso