View Single Post
Old 20-04-2009, 16:17   #604
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
Per problemi vari avevo un po abbandonato la cosa, ma alla fine più o meno l'ho fatta CLICK.... ho cercato di fare ciò che mi era stato detto in questo post, sperando di aver capito bene
Nel frattempo (più di un mese) ci sono stati dei piccoli cambiamenti (Prevx 3.0; Avira 9; Thread Browser...) che ora provvederò ad apportare anche nel post..

Vi prego, come sempre, di segnalarmi errori/imprecisioni/mancanze e qual'altro...

Grazie del vostro tempo
Ciao
Ottimo e bel lavoro, tra una settimana poi dovrai modificare per indicare che Avira 9 free è in italiano (esce il 28) oltre al fatto che copre esattamente quanto la versione pay (ma questo lo sai già), e anche CIS 3.9 che si spera uscirà in questi giorni sarà in Italiano.

P.S. Secondo me devi mettere all'inizio che il post nel limite del possibile risulta sempre aggiornato agli ultimi prodotti, così forse qualcuno si ferma a leggerlo, visto che in quel 3d dove forse piazzarlo ormai tutti di suo vanno all'ultima pagina e chiedono cose trite e ritrite, magari con questa avvertenza si soffermano lì e non chiedono info a cui si è risposto mille volte IMHO

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-04-2009 alle 16:26.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso