View Single Post
Old 18-04-2009, 20:58   #117
ShoShen
 
Messaggi: n/a
capito adesso grazie all'intervento precedente di sampei , scusate non avevo visto la scritta la stessa scritta mi appare con firefox però (youtube)

io mi aspettavo qualcosa come quello che quoto sotto, quindi ho controllato modalità protetta e cronologia (ero rimasto ancora all'attacco tramite download, modalità protetta ecc)
Quote:
non si cerca di scaricare un file nocivo il che impedisce l'intervento di un antivirus, (come potrebbe succedere nella realtà) ... nemmeno di scaricarlo in modo automatico (comunque dovrei avviare il download successivamente ) non viene bypassata la mod protetta che era l'aspetto per cui avevo postato, non posso nemmeno valutare la fonte da cui proviene il file e decidere se eseguirlo o meno (in quanto altrimenti l'attacco terminerebbe )
IE non è configurato (non conosco nel dettaglio il browser per farlo in poco tempo) non possiamo far passare tutti questi aspetti in secondo piano

non è lasciata all'utente nessuna decisione,all'inizio prospettavamo altre modalità
si, in questo caso c'è un possibile problema di privacy (ma io non ho mai fatto cenno a questo aspetto) ma non c'è un attacco alla base della mod protetta e del browser che era il punto in questione

Ultima modifica di ShoShen : 18-04-2009 alle 21:41.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso