View Single Post
Old 22-01-2009, 13:50   #24
davidecosta
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Campidano
Messaggi: 213
syslinux non č in grado di di avviare il loader windows. E' nata una versione modificata, chiamata siblo (Simple Boot Loader) che a differenza del primo li gestisce essendo stata aggiunta la funzione "ntloader".
Quando ho fatto le prove..la penna USB diventava avviabile ma non "lanciava" nessun programma. Ho dato la colpa a siblo. Proprio ieri notte mi sono messo a fare prove sempli: l'ultima versione di PE con siblo...stesso problema, una volta cambiato il file siblo.cfg con uno con solo il comando di avvio di PE...questo č partito subito.
Le strade quindi sono due, capire se siblo č in grado come dicono di gestire tutte le peculiaritā si syslinux, compreso la parte grafica e quindi cambiare l'automatismo di creazione siblo.cfg...o...fare una versione di sardu da usb con menu di avvio semplice con poca grafica ma ...che funziona.
Ho chiesto aiuto su boot-land per capire qualcosa su siblo ma mon mi hanno risposto. Non trovo il contatto dell'autore e il loro forum appare sempre irragiungibile.
davidecosta č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso