View Single Post
Old 02-04-2008, 22:58   #62
pasca
Senior Member
 
L'Avatar di pasca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
lo schermo proiettato è piccolo solo se tieni il proiettore vicino alla parete, più lo allontani e più aumenta la dimensione..

nella fattispecie alla lan bes proiettava uno schermo da una sessantina di pollici
sisi lo so... è che hai detto che si vede bene solo con una proiezione piccola...xD ma certe "cose" si capiscono anche senza alta definizione... poi wow... 60''
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
l
grazie!
...per la voce sarà che quando la sento registrata è totalmente diversa da come la sento normalmente, e quindi mi sembra assurda
asd normale, anche a me sembra che la mia faccia proprio cagare XD

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
tra tutto ho speso sui 600-700€ (600 se non si considera la riparazione del videoproiettore, 700 se ci si mette dentro anche quella)
Porca puttana xD fortuna che è stato tutto dilazionato in 3 anni Ancora complimenti!
__________________
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso