View Single Post
Old 11-09-2003, 20:15   #64
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
per la precisione le mie sono CH5 double side,di quelle buone
in single channel 250mhz 5-2-3-2 rocksolid @2,9v
il pregio delle BH5 a mio avviso non è quello di salire molto(cosa ke fanno egregiamente) ma di poter impostare timings aggressivi con bassi voltaggi
invece il pregio delle CH5(motivo x cui hanno cambiato processo produttivo)è quello di poter reggere maggiori voltaggi senza danneggiarsi(le mie sono da febbraio ke si ciucciano 3,04 reali)

in conclusione avendole avute tutte e due preferisco le CH5(solo le primissime uscite nn andavano bene poi si sono rifatti alla grande)
le cambierei solo per delle twinmos CH5 ma purtroppo in italia sono introvabili
xò questa discussione andrebbe fatta su motherboard e ram


Io sto aspettando sempre una tua risposta in merito alla vendita dell'ali.

Intanto fatemi spendere 2 parole anche se temo non serviranno a niente perchè certa gente non si ferma neanche davanti all'evidenza! Perchè volete trasformare il mio thread in una discussione sulle ram? ci sono spazi appositi per questo! chi vi ha chiesto dei links? non basta quello REALE che ho postato io? non ne avete abbastanza di chiacchere sull'argomento? l'unica cosa che conta sono i fatti: cioè le mie ram che fanno egregiamente in dual channel i 240 a 5 3 2 2 con soli 2.8!!! Che importa delle vostre ram e di quanto fanno? che importa dei vostri pareri sui prezzi? insomma, che importa di tutto il resto? astenetevi dall'intervenire se non vi interessano: vi risulta forse che io sia mai intervenuto nelle vostre vendite?

Tanto si è capito: le vostre ram sono sempre migliori e costano un quarto di quanto INTENDEREI (perchè voi avete la palla di vetro!) venderle io.

Solo una risposta: si, certo, come no? avete ragione tutti, Spank in testa, ma basta thx...
Zara è offline