View Single Post
Old 10-09-2003, 23:54   #14
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Yota, ma sai di che parli? Con 160 euro non ci compri un modulo di muskin se intendi le bh-5. E dove sarebbe scritto che vadano meglio delle mie?
Vedrai che una persona con quell'ali, anche se non interessato a venderlo, ma con il bisogno di ram eccellenti come le mie valuterà con intelligenza la mia proposta che è più che onesta. Alla fine l'ali lo puoi comprare ovunque ed è sempre quello, le ram no! Sai che ridere se comprassi le muskin al prezzo esorbitante che costano per scoprire che neanche si avvicinano alle mie?

Questo è il mio giudizio, se non ti interessano le mie ram non fa nulla, ma non "sparare" perfavore...tanto non calo!

Ciao.
quello che non mi va giù diciamolo... (poi ti giuro che non ti rompo più..) è come la storia della 9500@9700.. magari uno ha quella scheda e la vende al prezzo della 9700 perchè si può moddare mentre l'ha pagata come una 9500.. io non vedo perchè tu debba vendere delle memorie pagate magari 120 € iva incl. nuove a 160 solo perchè "reggono". Meglio.. qualcuno se le prenderà sicuramente.. ma al prezzo "mercatino".. diciamo.. perchè dover lucrare sopra ad ogni cosa.. se erano corsair e le avevi pagate 240 e le vendevi a 190 mi stava benissimo.. ma cosi.. no..


Grazie ho finito.
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline